Consultazione delle liste PEP’s, Antiriciclaggio e Antiterrorismo

Il servizio online consente di effettuare verifiche puntuali finalizzate alla prevenzione dei reati di riciclaggio e finanziamento del terrorismo mettendo a disposizione la consultazioni delle Banche Dati contenenti i soggetti legati al terrorismo, le Persone Esposte Politicamente ed i soggetti coinvolti in attività illecite.
L’accesso a queste liste avviene interattivamente in modo facilmente intuitivo attraverso la piattaforma Antiriciclaggio No Problem attraverso credenziali personali.

Come funziona

Abbiamo realizzato questa guida passo passo all’acquisto ed alla fruizione delle liste.

1 Consultazione

Senza alcun impegno economico, ti mettiamo a disposizione la possibilità di acquistare la consultazione nel momento in cui ne hai necessità

10 € + IVA

Pack 11 Consultazioni

Per l’agenzia che ha necessità di consultare le liste antiriciclaggio o PEP’s con maggiore frequenza

 

100 € + IVA

Pack 23 Consultazioni

Il pacchetto su misura per le agenzie con numerosi collaboratori che necessitano di gestire un numero importante di pratiche

200 € + IVA

Consultazione delle liste PEP’s Antiriciclaggio e Antiterrorismo

L’adeguata verifica antiriciclaggio e antiterrorismo conformemente ai Dgls 90/2017 e 92/2017 impone agli Agenti Immobiliari di segnalare alle autorità competenti i comportamenti anomali dei nuovi clienti e della clientela già acquisita.

Per far questo è necessario sapere se il cliente è presente o meno in una delle liste di controllo o avere documentazione che la verifica ha avuto esito negativo.

Verificare l’identità del tuo cliente non è mai stato così semplice: con Antiriciclaggio No Problem è possibile consultare online le Liste senza installare alcun software.

 

Hai deciso di smaltire la carta presente nel tuo ufficio ed affidarti alla soluzione completa per la gestione antiriciclaggio della tua Agenzia Immobiliare

Antiriciclaggio NO Problem

Il primo gestionale che permette di archiviare le tue pratiche passate, presenti e future in un ambiente di conservazione sicuro ed a norma di legge.

In caso di controlli basta fornire le credenziali del gestionale all’Autorità competente.

Il sistema permette di caricare massivamente la documentazione oppure di avvalersi della procedura guidata che permette di non commettere errori in sede di caricamento della stessa.

SVUOTA IL TUO UFFICIO DAI VECCHI FASCICOLI

Carica massivamente i tuoi vecchi fascicoli sulla nostra piattaforma

CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA

Tutte le pratiche sono archiviate in modalità “fascicolo Cliente” sempre a tua disposizione

CONTROLLO DEL CLIENTE

La piattaforma è collegata con le Banche Dati PEP, PIL e WHATCH list per una corretta verifica della clientela 

GESTISCI LE TUE PRATICHE

Carica le tue nuove pratiche attraverso una procedura guidata a prova di errore

OPERATIVITÀ A DISTANZA

Puoi compilare l’adeguata verifica in video-chiamata con il tuo cliente in un ambiente sicuro a norma di legge

FIRMA E FAI FIRMARE I TUOI CONTRATTI

Se sei abbonato al nostro servizio di firma digitale puoi firmare e far firmare i tuoi clienti direttamente in piattaforma

Tutta l’assistenza di cui hai bisogno

5

100% gratuita

5

tutti i giorni dalle 16.00 alle 17.00

5

con un nostro operatore

Alcune recensioni dei nostri clienti

“Sed porttitor lectus nibh. Praesent sapien massa, convallis a pellentesque nec, egestas non nisi. Curabitur non nulla sit amet nisl tempus convallis quis ac lectus. Proin eget tortor risus. Curabitur non nulla sit amet nisl tempus convallis quis ac lectus.”

— Tatiana Gagelman

Donec sollicitudin molestie malesuada. Vivamus suscipit tortor eget felis porttitor volutpat. Cras ultricies ligula sed magna dictum porta. Vivamus magna justo. Vivamus suscipit tortor eget.

— Lizzie Rose

Curabitur arcu erat, accumsan id imperdiet et, porttitor at sem. Donec rutrum congue leo eget malesuada. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Sed porttitor lectus nibh. Cras ultricies ligula sed magna dictum porta.

— Alice Krejčová