Consultazione delle liste PEP’s, Antiriciclaggio e Antiterrorismo
Il servizio online consente di effettuare verifiche puntuali finalizzate alla prevenzione dei reati di riciclaggio e finanziamento del terrorismo mettendo a disposizione la consultazioni delle Banche Dati contenenti i soggetti legati al terrorismo, le Persone Esposte Politicamente ed i soggetti coinvolti in attività illecite.
L’accesso a queste liste avviene interattivamente in modo facilmente intuitivo attraverso la piattaforma Antiriciclaggio No Problem attraverso credenziali personali.
Come funziona
Abbiamo realizzato questa guida passo passo all’acquisto ed alla fruizione delle liste.
1 Consultazione
Senza alcun impegno economico, ti mettiamo a disposizione la possibilità di acquistare la consultazione nel momento in cui ne hai necessità
10 € + IVA
Pack 11 Consultazioni
Per l’agenzia che ha necessità di consultare le liste antiriciclaggio o PEP’s con maggiore frequenza
100 € + IVA
Pack 23 Consultazioni
Il pacchetto su misura per le agenzie con numerosi collaboratori che necessitano di gestire un numero importante di pratiche
200 € + IVA
Consultazione delle liste PEP’s Antiriciclaggio e Antiterrorismo
L’adeguata verifica antiriciclaggio e antiterrorismo conformemente ai Dgls 90/2017 e 92/2017 impone agli Agenti Immobiliari di segnalare alle autorità competenti i comportamenti anomali dei nuovi clienti e della clientela già acquisita.
Per far questo è necessario sapere se il cliente è presente o meno in una delle liste di controllo o avere documentazione che la verifica ha avuto esito negativo.
Verificare l’identità del tuo cliente non è mai stato così semplice: con Antiriciclaggio No Problem è possibile consultare online le Liste senza installare alcun software.
Hai deciso di smaltire la carta presente nel tuo ufficio ed affidarti alla soluzione completa per la gestione antiriciclaggio della tua Agenzia Immobiliare
Antiriciclaggio NO Problem
Il primo gestionale che permette di archiviare le tue pratiche passate, presenti e future in un ambiente di conservazione sicuro ed a norma di legge.
In caso di controlli basta fornire le credenziali del gestionale all’Autorità competente.
Il sistema permette di caricare massivamente la documentazione oppure di avvalersi della procedura guidata che permette di non commettere errori in sede di caricamento della stessa.
SVUOTA IL TUO UFFICIO DAI VECCHI FASCICOLI
Carica massivamente i tuoi vecchi fascicoli sulla nostra piattaforma
CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA
Tutte le pratiche sono archiviate in modalità “fascicolo Cliente” sempre a tua disposizione
CONTROLLO DEL CLIENTE
La piattaforma è collegata con le Banche Dati PEP, PIL e WHATCH list per una corretta verifica della clientela
GESTISCI LE TUE PRATICHE
Carica le tue nuove pratiche attraverso una procedura guidata a prova di errore
OPERATIVITÀ A DISTANZA
Puoi compilare l’adeguata verifica in video-chiamata con il tuo cliente in un ambiente sicuro a norma di legge
FIRMA E FAI FIRMARE I TUOI CONTRATTI
Se sei abbonato al nostro servizio di firma digitale puoi firmare e far firmare i tuoi clienti direttamente in piattaforma