-25%

Visura Planimetrica

Forniamo in tempi estremamente rapidi, entro due giorni lavorativi dalla richiesta, la planimetria di qualsiasi immobile sull’intero territorio nazionale ad esclusione delle province di Trento e Bolzano.

Le richieste vengono evase dal lunedì al venerdì in orario d’ufficio.

Come previsto dalle circolari dell’Agenzia delle Entrate, il rilascio della planimetria è subordinato all’ottenimento da parte del proprietario di apposita delega e copia di un Documento di Identità valido.

 

Prima dell’acquisto procurarsi
copia del documento di identità e delega firmata dal proprietario

Clicca sulla delega di cui hai bisogno per scaricarla

DELEGA PROPRIETARIO DELEGA EREDE DELEGA RAPPRESENTANTE


Per ottenere una planimetria
  • Acquista la singola planimetria
  • Dopo l’acquisto verrai rediretto alla pagina di richiesta
  • Scarica il modulo compilabile di delega
  • Carica i dati e copia del documento del richiedente, la delega firmata ed i dati dell’immobile
  • Riceverai la planimetria all’indirizzo mail indicato
Acquistare la Visura
  • Può acquistare il servizio di visura planimetrica direttamente dal sito*, compilando il relativo form di acquisto e procedendo al pagamento mediante PayPal o carta di credito
Ottenere la Visura
  • Puoi scaricare direttamente dal sito il modulo compilabile di delega
  • Caricherai i documenti, dati del richiedente e la delega
  • Entro 1 giorno lavorativo riceverai la visura mezzo mail all’indirizzo indicato
  • Qualora non fosse possibile ottenere la Visura, Simply Agent rimborserà l’acquisto
Supporto ordinario
  • Le richieste di supporto possono essere inviate esclusivamente all’indirizzo e-mail supporto@tbpgroup.it
  • Entro 1 giorno lavorativo, un nostro operatore le risponderà mezzo mail.

* Il servizio è valido sull’intero territorio nazionale ad esclusione delle province di Trento e Bolzano.

  • Può acquistare il servizio di assistenza prioritaria direttamente dal sito, compilando il relativo form di acquisto e procedendo al pagamento mediante PayPal.
  • I nostri operatori saranno a disposizione per il supporto telefonico dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Modalità operative: al termine dell’acquisto compilare la form con i propri dati, quelli dell’immobile e caricare un documento di identità del proprietario o dal rappresentante oltre alla delega debitamente compilata e firmata dal proprietario o dal rappresentante.
Dovrà essere effettuato un acquisto ed inviata una delega per ogni subalterno anche in caso di immobili accessori. Nel momento in cui la planimetria sarà disponibile sarà inviata a mezzo email la planimetria in formato pdf.